Tratti delle "Istruzioni"

« Older   Newer »
  Share  
patasubalini
icon3  view post Posted on 14/8/2011, 12:37






ANIMAL CROSSINGtm LET'S GO TO THE CITY ti permette di vivere una fantastica esperienza in un modo tutto nuovo! Puoi visitare i tuoi amici di tutto il mondo, utilizzando la Nintendo Wi Fi Connection o una console Nintendo DStm.


L'arrivo nella tua nuova città



Arriverai nella tua nuova città in autobus. Una volta lì, dovrai dirigerti al municipio per fare le dovute presentazioni. Sbrigata questa formalità, potrai scegliere la tua nuova casa!

Grazie ad una serie di fortunate circostanze, Tom Nook ti offrirà un lavoro part-time nel suo negozio. Portando a termine i compiti che ti assegnerà, imparerai poco a poco come funziona la vita nella tua città e ne comincerai a conoscere gli altri abitanti.


Goditi la vita in città



Quando ti senti a casa, fai un giro per la città e scopri tutte le cose che potrai fare. Parti per una spedizione alla ricerca di antichi fossili o acchiappa insetti per la tua collezione!
Puoi persino provare a scuotere gli alberi.
Resterai di sasso nel vedere tutto quello che può cadere giù! La città cambia poco a poco, di giorno in giorno!


I Diversi periodi dell'anno



Nella tua città il tempo passa esattamente come nel mondo reale. Il paesaggio cambierà con il mutare delle stagioni, e potrai partecipare a feste e ricorrenze in giornate particolari dell'anno. Guarda i fuochi d'atrificio in estate, gioca fra la neve d'inverno, ma non solo! Scopri tutti gli eventi che ti aspettano!

La grande città



Se vuoi cambiare aria per un po', puoi andare nella grande città, dove ti attendono tanti negozi diversi. Puoi cambiare l'acconciatutranel salone di bellezza, partecipare ad un'asta o semplicemente fare una passeggiata e parlare con gli animali che sono in giro come te. Prova a fare un giro nella grande città; sarà di sicuro un'esperienza unica!

Come saranno le città dei tuoi amici?



Se visiti un amico, varcando la porta della sua città scoprirai che non è esattamente uguale alla tua. Ovvio, ci saranno animali divversi che ci vivono, ma le differenze non finiscono qui...

Prossimamente il resto! ;)
 
Top
0 replies since 14/8/2011, 12:37   37 views
  Share